Offerta per studenti

dettagli
Lingua: | Italiano

Spedizione

Bikini

Costumi da bagno bikini da donna top e slip collezione 2019

Costumi da bagno bikini da donna: top e slip collezione 2019

Filtro

215 oggetto(i)

1 / 9 3 4 5 6 7 8
Filtro

215 oggetto(i)

1 / 9 3 4 5 6 7 8
Sinonimo di seduzione, il costume da bagno a bikini ha scatenato la passione attraverso i decenni e non ha ancora finito di far parlare di lui! Nel 2019, portatelo senza complessi o sguardi d'accusa, facendo pienamente vostro il suo piccolo gusto retrò. Il bikini si adatta a tutte le tendenze e a tutti gli stili: chic, bohemien, all'uncinetto, con balze o ricoperto di motivi floreali. All'origine il top era sagomato a reggiseno e gli slip come delle mutandine. Oggi, il costume da bagno a bikini è disponibile in diversi modelli. Potete scegliere degli slip a vita alta, sgambati o micro, perizoma, tanga o a mutandina per essere più coperte. Avete anche un'ampia scelta per i top: a fascia, con reggiseno, a bustino, push up, a triangolo o a balconcino e con ferretto per i seni più generosi. A livello di stile, top e slip sono separabili e possono essere abbinati o diversi. Per attirare un po' più gli sguardi, osate con il mix and match e i colori sgargianti optando per un bikini rosa, rosso, blu, verde, giallo o addirittura arancione. Ma anche la sobrietà mantiene il suo fascino declinata nel classico bikini nero. Una sola parola d'ordine: giocare con le tendenze! Si parte dalle stampe, passando dai colori fluo alle righe, spostandosi poi ai motivi etnici e alle frange. Grazie alla gamma di forme e modelli venduti separatamente, tutti gli abbinamenti sono immaginabili e…possibili!

Preparati all’estate con i nostri costumi da bagno bikini

Sinonimo di seduzione, il costume da bagno bikini si è affermato tra i modelli preferiti dalle donne attraverso i decenni e non passa mai di moda! È facile notare come ogni estate il bikini triangolo e il bikini push up siano sempre i modelli più diffusi sulle spiagge. La prossima estate indossalo senza i complessi adottando il suo tocco leggermente retrò. Il bikini si adatta a tutte le tendenze e a tutti gli stili: chic, bohemien, all'uncinetto, con balze o ricoperto di motivi floreali. Se originariamente la parte di sopra aveva la forma di un reggiseno e gli slip assomigliavano a delle classiche mutandine, oggi il costume da bagno a bikini è disponibile in diversi modelli. Potrai scegliere degli slip a vita alta, sgambati o micro, un perizoma, un tanga oppure una semplice mutandina se non vuoi scoprirti troppo. Con un pratico slip culotte potrai essere femminile e sensuale, senza sacrificare la comodità mentre nuoti e prendi il primo sole; al contrario, se vuoi un'abbronzatura top puoi optare per uno string dalle linee essenziali. La scelta è ampia anche per i top: a fascia, con reggiseno, a bustino, push up, a triangolo o a balconcino e con ferretto per i seni più generosi. Il bikini a fascia è particolarmente indicato se vuoi evitare i classici segni dell'abbronzatura ma, in qualsiasi caso, potrai prediligere i modelli imbottiti se vuoi sostenere il seno e valorizzarne le forme grazie alle coppe che assicurano tutto il comfort di cui hai bisogno.
Per quanto riguarda lo stile, top e slip sono acquistabili separatamente e possono essere abbinati come preferisci. Potrai accostare uno slip scuro a un reggiseno a fantasia vivace, oppure preferire degli abbinamenti più classici con colori romantici e soft. Per attirare gli sguardi in spiaggia o in piscina, osa con il mix and match e i colori sgargianti optando per un bikini rosa, rosso, blu, verde, giallo o addirittura arancione. In questo caso la tinta unita è uno stile intramontabile da sempre usato al mare o in piscina. Ma anche la sobrietà mantiene il suo fascino declinata nel classico bikini nero che, abbinato a una gonna lunga, ti farà sentire sempre trendy anche sul bagnasciuga. Una sola parola d'ordine: giocare con le tendenze! Si parte dalle stampe, passando dai colori fluo alle righe, fino ai motivi etnici e alle frange. Grazie alla gamma di forme e modelli venduti separatamente, qualsiasi abbinamento è possibile. Dai un’occhiata al sito e divertiti a scegliere i costumi bikini che più si addicono ai tuoi gusti. Le combinazioni sono tante: cerca i costumi bikini che ti accompagneranno verso la prossima estate!

UNISCITI A NOI !

 

Iscriviti qui di seguito e

APPROFITTA SUBITO DEL -10%
SUL TUO PROMISSIMO ORDINE

(informazioni sulle nostre vendite private, offerte esclusive, nuovi arrivi ...)