Offerta per studenti

dettagli
Paese di spedizione:

Spedizione

Costumi interi

COSTUMI DA BAGNO INTERI COLLEZIONE 2019

Costumi da bagno interi: collezione 2019

Filtro

111 oggetto(i)

1 / 5 3 4
Filtro

111 oggetto(i)

1 / 5 3 4
Sinonimo di relax e seduzione senza tralasciare la libertà di movimento, un costume da bagno intero è quello che potete chiamare veramente un capo senza tempo del guardaroba femminile. Accessorio di moda indispensabile, è passato di generazione in generazione con classe e stile. Apprezzato per il suo lato sexy e snellente, il costume da bagno intero non si limita semplicemente a scolpire il corpo: ha anche l'effetto di allungare le gambe! Se amate il costume da bagno intero principalmente per la sua praticità durante l'attività sportiva, ma meno per l'abbronzatura, non trascurerete però il vostro look grazie al suo potenziale fashion.
In pieno spirito anni ottanta e novanta, il costume da bagno intero eredita anche le stampe con scritte; riportando una parola, una frase, un messaggio o un numero. Il costume da bagno intero è il modello preferito delle più eccentriche, ma anche dalle donne riservate che lo scelgono per coprirsi, beneficiando di una maggiore discrezione e riservatezza. A seconda del modello, il costume da bagno intero può avere il reggiseno integrato, il ferretto, una forma a bustino ed essere con o senza spalline. Per scegliere il costume da bagno intero giusto basatevi innanzitutto sul vostro fisico, passando poi alla vasta gamma di modelli con stampe, multicolori o in tinta unita secondo la moda corrente. Lo potete anche scegliere nero per un tocco in più di sobrietà. Il costume da bagno intero si adatta a tutti i gusti e può anche trasformarsi in body se indossato sotto dei pantaloncini di jeans!
Ben inserito nelle tendenze del presente, si allea con inserti in pizzo trasparente o all'uncinetto, stampe etniche o tropicali, fiori, righe, pois, frange, laccetti o addirittura delle balze. Il classicismo è stato abbandonato da molto tempo! L'austerità del costume da bagno intero degli anni passati ha lasciato spazio all'originalità, a un atteggiamento cool e alla libertà. In spiaggia o in piscina, indossatelo con la schiena nuda o a vogatore, push-up o con una scollatura profonda per renderlo assolutamente seducente. Ancora più sexy? Il costume da bagno sgambato in stile bagnino! "Baywatch" lo ha reso popolare negli anni '80 e '90: questa stagione ritorna in voga.

UNISCITI A NOI !

 

Iscriviti qui di seguito e

APPROFITTA SUBITO DEL -10%
SUL TUO PROMISSIMO ORDINE

(informazioni sulle nostre vendite private, offerte esclusive, nuovi arrivi ...)